Rossa Serramenti è un’industria specializzata nella produzione di infissi in legno, legno/alluminio e legno/vetro. Moderna, flessibile, dinamica e in costante evoluzione è in grado di offrire ad un mercato sempre più esigente idee all’avanguardia e soluzioni tecnico-estetiche di altissimo livello.

La filosofia aziendale pone la tecnologia al servizio del comfort proponendo manufatti funzionali per contesti commerciali e residenziali. L’impegno e la serietà, da sempre alla base dell’operato aziendale, hanno consentito il raggiungimento di risultati importanti che ne hanno determinato la crescita e la progressiva affermazione sul territorio piemontese e limitrofo sin dal 1974, anno di nascita della Rossa Serramenti. Il mercato dei serramenti richiede standard di qualità sempre più elevati e la capacità di soddisfare le richieste di chi è attento al particolare: alluminio esterno per eliminare la manutenzione e legno lamellare interno che esalta la naturale caratteristica del legno, per creare ambienti caldi e dal design sempre ricercato.

Tutti i nostri infissi sono provvisti di triplice guarnizione per una tenuta perfetta, vetrocamera con tecnologia TPS, ferramenta a nastro con maggiori punti di chiusura a garanzia di un perfetto isolamento termico e acustico. Rossa Serramenti utilizza solo materiali di primissima qualità dagli accessori ai sistemi di verniciatura, selezionati scrupolosamente, che garantiscono il mantenimento nel tempo delle caratteristiche estetico/funzionali. Più di venti varietà di colori, dai classici e intramontabili a quelli più moderni e di tendenza.
©2018 Rossa Serramenti in Legno. tutti i diritti riservati. Via C. Rotta, 3 - Zona Industriale - 10060 PANCALIERI (TO)
Tel. 011.9711770 - Fax 011.9725169 | www.rossaserramenti.it - info@rossaserramenti.it